Home | borse collezione LePiatte

Perché non realizzare una borsa piatta e versatile?

Grande abbastanza da contenere un portatile, oppure il biberon, o i libri, le mille "carabattole" che noi femmine riusciamo ad infilare in una borsa. Bene, è nata la collezione LePiatte.

Sono create partendo, come al solito, dal materiale a disposizione. Sicché ci sono di sola stoffa, di stoffa e PVC, di stoffa e tele di quadri - dipinti si intende. Con finiture di pelle, simil pelle, cuoio, altra stoffa, altro PVC.

Una sola cosa le accomuna. Tante, tante tasche e taschine. Ah, dimenticavo. Manici a mano, tracolla, gli uni e l'altra.

Insomma come la volete la creo!

Pag.: 1
La prima borsa della collezione LePiatte. I colori all'esterno sono tenui e ancora la primavera si fa attendere. Ma dentro...
   
Informale, piatta, capiente. Usala per i documenti dell'ufficio e se piove metti in esterno il PVC!
   
Inizia la collezione delle Piatte con stoffa e cartelloni cinematografici. Il lato in stoffa ha 5 tascone, all'interno fodera sul lato in PVC. Questa ha per manici una cintura di Karate.
   
Ottobre è il mese che preferisco, idem si può dire per il nero, se poi aggiungo la tracolla... questa è una borsa piatta che adoro :-)
   
Lato PVC predominato dal nero con un 22 rosso e un FA bianco, lato in stoffa a cinque tasche color arancio. il lato PVC è foderato in stoffa. Due manici realizzati con cinture di sicurezza.
   
Pag.: 1
Contatti
  P'Oca
  handmade objects
  Torino
  scrivi@poca.it
  Tel. +39 3401218717
  Fax +39

Modulo Info


 © Copyright 2008 - 2012 P'Oca tutti i diritti riservati